CHI SIAMO - speed commerce

SPEED COMMERCE
Tel. 011/3972627 | restagnobeinasco@gmail.com | mart-Ven 10.00/12.30-14.30/18
Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO



negozio leader nel settore della vendita online.
Prenderci cura di te al meglio: questa è la nostra mission, la nostra passione che si concretizza in una continua ricerca e ascolto dei tuoi bisogni, necessità e desideri, al fine di poterti dare i migliori consigli, i prodotti professionali più all’avanguardia e le promozioni più convenienti.

Le marche più prestigiose, accuratamente scelte e selezionate dai nostri esperti, possono essere acquistate comodamente online e ti consentiranno di aver cura del tuo corpo e dei tuoi capelli a un prezzo nettamente vantaggioso. Cosa volere di più?

Il nostro marchio è presente sul mercato da oltre 20 anni e ad oggi possediamo punti vendita a gestione diretta e un'accademia di formazione e aggiornamento hair stylist.  siamo un gruppo compatto grazie al quale vengono offerti servizi e prodotti innovativi ad oltre 100.000 soddisfatti clienti.

LA NOSTRA MARCA TOP:   KERASTASE
Kérastase è un brand esclusivamente dedicato al lusso nella cura dei capelli, sviluppato dalla Recherche avancée L'Oréal per proporre una linea dedicata a chi vive la cura del sè come un rituale di bellezza.

Il marchio Kérastase si trova solo presso i saloni di parrucchieri di fascia alta ed è tra i leader di mercato nel segmento della cura dei capelli professionale e di lusso in vari paesi. Si contraddistingue per una costante ricerca di tecnologie innovative unita ad una riscoperta di essenze naturali fatte rivivere da tradizioni antiche.

Kérastase porta avanti negli anni la filosofia del rituale di bellezza, dal trattamento avvolgente ed intenso in salone alla cura che prosegue a casa. Grazie a Kérastase i gesti che compiamo quotidianamente per curare i nostri capelli diventeranno la fonte della bellezza che avremmo sempre desiderato per la nostra capigliatura.

Tel. 011/3972627 | restagnobeinasco@gmail.com | mart-Ven 10.00/12.30-14.30/18
Torna ai contenuti | Torna al menu